• Variazione orario sportello di inglese 01 Ott 2016

Si comunica agli studenti che, con l’entrata in vigore dell’orario completo,  lo sportello d’inglese tenuto dalla prof.ssa Quinto il martedì e venerdì si svolgerà dalle 13,45 alle 15,15.

• Orario delle lezioni dal 3 all’8 ottobre 30 Set 2016

Si pubblica l’orario dei docenti e l’orario delle classi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico, valido per la settimana dal 3 all’8 ottobre.

• Selezione di 10 docenti PNSD 26 Set 2016

Si comunica l’avvio della selezione per n. 10 docenti interessati alla formazione PNSD.

• Orario delle lezioni dal 26 settembre al 1 ottobre 24 Set 2016

Si comunica che dal 26 settembre al 1 ottobre le lezioni si svolgeranno secondo l’orario adottato nella settimana appena trascorsa. Alcune piccole variazioni sono state già comunicate alle classi (3CL, 3GL,  3BC, 4BC, 5DC) e ai docenti interessati.

• Esami Eipass – sessione di settembre 24 Set 2016

Si comunica agli utenti interessati che la prossima sessione di esami Eipass si terrà venerdì 30 settembre dalle 12.00 alle 15.00 nel Laboratorio di Informatica. Per iscrizioni rivolgersi alle Proff. Crosti e Illiano.

• IO LE DONNE LE VEDO COSI’… 19 Mar 2018

Il 14 marzo nel corso di una manifestazione dedicata alla lotta alle disparità e alla violenza di genere organizzata dalla Fondazione Roma Sapienza si è tenuta la premiazione del concorso per videomaker “Io le donne le vedo così…”. Il trailer montato dalla studentessa Sara Tortora della VCL e tratto dall’intervista alla scienziata ...