• Rinnovo delle Componenti del Comitato Genitori del Liceo 22 Ott 2016

Aula Magna dell'Istituto, 9 novembre 2016 alle ore 16.30.

• Orario delle lezioni dal 24 ottobre 21 Ott 2016

Si pubblica l‘orario dei docenti e l’orario delle classi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico in vigore da lunedì 24 ottobre.

• Esami Eipass – sessione di ottobre 21 Ott 2016

Si comunica agli utenti interessati che la prossima sessione di esami Eipass si terrà martedì 25 ottobre dalle 12.00 alle 15.00 nel Laboratorio di Informatica. Per iscrizioni rivolgersi alle Proff. Crosti e Illiano.

• Letture En plein Air 19 Ott 2016

Le classi 4 AL, 4 CL, 4 CC, 4 EC aderiscono alla terza edizione di "LIBRIAMOCI!" giornate di lettura nelle scuole.

• ORARIO DELLE LEZIONI DAL 18 OTTOBRE 17 Ott 2016

Si pubblica, con qualche piccola variazione, l’orario dei docenti e delle classi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico in vigore da martedì 18 ottobre.

• Olimpiadi di Astronomia 2019: risultati preselezione e gara interna 04 Gen 2019

Si pubblicano i risultati  e la classifica interna della prova relativa alle Olimpiadi di Astronomia del 4 dicembre u.s.  Gli elenchi degli ammessi alla fase interregionale (in ordine alfabetico, senza punteggi), relativi a tutte le scuole partecipanti, divisi per regioni, si trovano nel sito delle Olimpiadi di Astronomia, all’indirizzo: http://www.olimpiadiastronomia.it/ammessi-alla-gara-interregionale-2019 Classifiche_Astronomia

• Notte nazionale del liceo classico – V edizione 11 gennaio 2019 29 Nov 2018

La V edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico, avrà luogo l’11 gennaio 2019. In una data comune, in contemporanea dalle 18:00 alle 24:00, le scuole aprono le loro porte alla cittadinanza e gli studenti dei Licei Classici d’Italia si esibiscono in svariate performances: maratone di letture di poeti antichi e moderni; drammatizzazioni in italiano e in lingua straniera; esposizioni ...