• IGCSE EXAMS – 0610 BIOLOGY – MULTIPLE CHOICE 13 Giu 2019

I candidati accederanno ai locali destinati alla prova dall’entrata esterna della palestra  alle ore 14.15 del giorno 14 giugno.

• Premio Strega Giovani 10 Giu 2019

Il giorno 11/06 tre studentesse della nostra scuola, in rappresentanza delle otto che compongono la Giuria scolastica, accompagnate dalla professoressa Mennella, partecipano presso Montecitorio alla cerimonia di proclamazione del vincitore del Premio Strega Giovani.  Un’occasione preziosa e altamente formativa.  Il premio si pone come obiettivo la diffusione della narrativa italiana contemporanea presso il pubblico dei giovani adulti, riconoscendone e enfatizzandone l’autonomia di ...

• Concerto al Liceo Aristofane 08 Giu 2019

Domenica 9 giugno alle ore 20.00 il Coro del Liceo Aristofane si esibirà in un concerto di musica polifonica. Sono invitati gli studenti, le loro famiglie, tutto il personale e tutti gli appassionati di bel canto!

• Risultati del test Cambridge IGCSE 06 Giu 2019

Si rende noto alle famiglie degli studenti che hanno partecipato al test di livello IGCSE che verranno contattati solamente gli studenti che non hanno raggiunto un livello sufficiente nel suddetto test. Pertanto tutti gli altri studenti sono da considerarsi ammessi ai corsi IGCSE.

• Calcio e razzismo su Repubblicascuola 29 Mag 2016

Lo studente Fabrizio Piacentini (3Ec) ha vinto il concorso sul Calcio e il razzismo con un articolo pubblicato su Repubblicascuola.

• Un nostro video tra i finalisti del concorso SkyTG24 28 Mag 2016

La classe 2CC, coordinata dalla prof.ssa Lanzidei,ha partecipato all’edizione 2016 del concorso indetto da Skytg24 per le scuole realizzando un video dedicato ad Exomars, selezionato tra i finalisti.