• Perfezionamento ISCRIZIONE PRIMO ANNO 26 Giu 2019

Si informano gli interessati che per perfezionare l’iscrizione al primo anno del liceo classico o del liceo linguistico è necessario compilare i moduli di seguito allegati, da inviare a iscrizioni@liceoaristofane.it. Per ulteriori dettagli si rimanda ad una mail che la scuola invierà a breve ai genitori/tutori/affidatari. MODULO PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE PRIMO ANNO (1) Modulo anamnestico (1)

• Sportelli di recupero estivi 18 Giu 2019

Si comunica alle famiglie che è stata ripristinata nel registro elettronico la funzione per la scelta dello sportello di recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso (bottone RECUPERO in alto a destra). Si prega vivamente di procedere nella scelta entro venerdì 21 giugno alle ore 12:00 per consentire l’organizzazione degli sportelli stessi.

• Chiusura della scuola al pubblico 18 Giu 2019

Si informa che la scuola non sarà aperta al pubblico nei giorni 17, 18, 19, 20 giugno e 25 giugno 2019 per svolgimento degli esami di Stato.

• Ingresso studenti classi quinte esami di Stato 18 Giu 2019

Si informano gli studenti delle classi quinte che nei giorni 19 e 20 giugno 2019, al fine di raggiungere i locali predisposti per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato, è consentito l’ingresso come da tabella allegata. L’ accesso sarà consentito a partire dalle 8.00.

• Sorpresa: ai nativi digitali la carta piace ancora 29 Ott 2018

Dialogo WhatsApp tra lo scrittore Eraldo Affinati e gli studenti della classe IVBC del nostro liceo nell’ambito del secondo incontro tra scrittori e studenti dei licei promosso dall’Aie (Associazione italiana editori) e dell’iniziativa #ioleggoperché: i ragazzi nati dopo il 2000 sono tuttora affezionati ai buoni e vecchi libri di carta. (click on link)

• VIDEO ‘ANIENE’ SU CITTA’ GIARDINO – PROGETTO ADOTTA UN MONUMENTO 08 Giu 2018

Gaia Barcherini, Jurij Bruci, Matteo Giordani, Francesco Golfi, Giorgia Laudenzi, Leonardo Rosati, Alessio Vitagliano hanno il piacere di presentare il video da loro realizzato su Città Giardino ‘Aniene’. Il breve documentario (10′) è il risultato di una delle attività svolte all’interno del progetto ‘Didattica dei Beni culturali – La scuola adotta un monumento’ , coordinato ...