• Perfezionamento ISCRIZIONE PRIMO ANNO 26 Giu 2019

Si informano gli interessati che per perfezionare l’iscrizione al primo anno del liceo classico o del liceo linguistico è necessario compilare i moduli di seguito allegati, da inviare a iscrizioni@liceoaristofane.it. Per ulteriori dettagli si rimanda ad una mail che la scuola invierà a breve ai genitori/tutori/affidatari. MODULO PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE PRIMO ANNO (1) Modulo anamnestico (1)

• Sportelli di recupero estivi 18 Giu 2019

Si comunica alle famiglie che è stata ripristinata nel registro elettronico la funzione per la scelta dello sportello di recupero estivo per gli studenti con giudizio sospeso (bottone RECUPERO in alto a destra). Si prega vivamente di procedere nella scelta entro venerdì 21 giugno alle ore 12:00 per consentire l’organizzazione degli sportelli stessi.

• Chiusura della scuola al pubblico 18 Giu 2019

Si informa che la scuola non sarà aperta al pubblico nei giorni 17, 18, 19, 20 giugno e 25 giugno 2019 per svolgimento degli esami di Stato.

• Ingresso studenti classi quinte esami di Stato 18 Giu 2019

Si informano gli studenti delle classi quinte che nei giorni 19 e 20 giugno 2019, al fine di raggiungere i locali predisposti per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato, è consentito l’ingresso come da tabella allegata. L’ accesso sarà consentito a partire dalle 8.00.

• IO LE DONNE LE VEDO COSI’… 19 Mar 2018

Il 14 marzo nel corso di una manifestazione dedicata alla lotta alle disparità e alla violenza di genere organizzata dalla Fondazione Roma Sapienza si è tenuta la premiazione del concorso per videomaker “Io le donne le vedo così…”. Il trailer montato dalla studentessa Sara Tortora della VCL e tratto dall’intervista alla scienziata ...