Open day e premiazione delle Olimpiadi di Grammatica

Si comunica che domenica 15 gennaio, in occasione dell’Open day, le visite ai locali del Liceo e gli incontri con docenti e alunni frequentanti l’Istituto avranno la durata di 45 minuti a partire dalle ore 10. Nella succursale di via delle Isole Curzolane 73 l’apertura è prevista dalle ore 11 alle ore 12.30. Alle ore 11.45, nell’aula magna della sede centrale, saranno premiati gli alunni delle 12 Scuole Medie partecipanti alle Olimpiadi di Grammatica, classificati ai primi 10 posti. Un premio speciale verrà assegnato al primo classificato delle scuole non rappresentate dai 10 vincitori e a tutti sarà consegnato l’attestato di partecipazione. Sono invitati  gli alunni che hanno aderito all’iniziativa, i loro genitori ed i docenti.