Orientamento in entrata: Ministage e Lezioni aperte

Orientamento in entrata Ministage e Lezioni aperte

Nell’ambito delle attività di Orientamento in entrata il Liceo Aristofane propone le seguenti iniziative:

MINISTAGE

24 novembre 2018 | 15 dicembre 2018 | 26 gennaio 2019
Gli studenti di terza media potranno diventare per un giorno alunni dell’Aristofane e seguire le lezioni dei docenti del Liceo, inseriti in piccolo gruppo nelle classi prime dell’indirizzo Classico o Linguistico.

Per partecipare inviare entro il 17 novembre p.v. il modulo di autorizzazione firmato e scansionato a: orientamento@liceoaristofane.it [la prenotazione è obbligatoria].

LEZIONI APERTE

19 gennaio 2019
Lezioni-laboratorio  tenute dai docenti delle discipline di indirizzo, rivolte  esclusivamente agli studenti di terza media.

Per partecipare inviare entro il 10 gennaio p.v. il modulo di autorizzazione firmato e scansionato a: orientamento@liceoaristofane.it [la prenotazione è obbligatoria].