Summer School

Invitiamo gli studenti che hanno terminato il II anno di Scuola Media a partecipare a partecipare alla Summer School che propone la visita guidata dagli studenti del progetto “Adotta un monumento” e dalle prof.sse Flaminio e Formato alla Centrale Montemartini. La visita si svolgerà venerdì 16 giugno, appuntamento per genitori e alunni alla fermata Ionio della metro B1, ore 14.30, il ritorno è previsto per le 18 circa. Informazioni ed iscrizioni entro il 10 giugno: mariagrazia.lanzidei@liceoaristofane.it.  E’ necessario compilare il modulo di richiesta  già inviato ai docenti Referenti del progetto Continuità ed Orientamento delle Scuole Medie del territorio.

Non si svolgerà invece la serata astronomica, prevista per il 12 giugno, rinviata per motivi tecnici ad altra data.