Summer school

Si ricorda che  la serata astronomica, prevista per il 12 giugno, e l’accoglienza da parte degli studenti del nostro Liceo per quel pomeriggio sono stati rinviati per motivi tecnici ad altra data.

Rinnoviamo invece l’invito agli studenti che hanno terminato il II anno di Scuola Media a partecipare alla visita guidata dagli studenti del progetto “Adotta un monumento” coordinati dalle prof.sse Flaminio e Formato alla Centrale Montemartini. La visita si svolgerà il 16 giugno, appuntamento alle ore 14.30  alla fermata Ionio della metro B1, ritorno alle ore 18 circa alla medesima fermata. Informazioni ed iscrizioni entro il 10 giugno: mariagrazia.lanzidei@liceoaristofane.it. E’ necessario compilare il modulo  di richiesta già inviato ai docenti Referenti del progetto Continuità ed Orientamento delle Scuole Medie del territorio.